Inter, Lautaro: "Dopo il derby parlato meno e lavorato tanto. Gol importante, serve l'atteggiamento giusto"

Lautaro Martinez, autore di una doppietta nel successo per 3-2 dell’Inter al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN: POST DERBY - “Credo che abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo, Questo è un campo difficile per noi. Dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto, credo che questo si sia visto in campo". RITROVATO GOL - “Sicuramente è importante per me, l'attaccante cerca sempre il gol. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)

Sommer, Acerbi e Bastoni raccolgono uno striminzito 5,5, mentre il peggiore è Bisseck con 5 ("In marcatura sull’uomo ha ancora bisogno di tante lezioni private. Sbaglia pure alcune letture, tra cui l’uscita sul secondo gol. (Fcinternews.it)