La rivincita di Carlo e Diego

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SPORT

Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. Simeone ha plasmato una squadra apparentemente priva di campioni galattici, ma che gioca a viso aperto e non teme nessuno. di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista del Real Madrid Xabi Alonso salterà la finalissima di Champions League a causa dell'ammonizione rimediata nel primo tempo contro il Bayern, sul risultato di 0-3. (GOAL )

Da migliore al mondo ad allenatore mediocre. Nel giro di un mese l'ex Barcellona si è trasformato da deus ex machina a mister sfigato, cocciuto, ossessivamente lezioso e folle innamorato del tiki-taka, ... (Mai Dire Calcio)

Il Bayern Monaco incassa 4 reti dal Real Madrid e dice addio alla finale di Champions League, il tecnico Pep Guardiola si è assunto tutte le responsabilità. (GOAL )

DIRETTA E RISULTATI (L'Unità)

Real Madrid (4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, X.Alonso, Di Maria; C.Ronaldo, Benzema, ... All.: Guardiola. (Zazoom Blog)

Si deciderà questa sera la prima delle “regine d'Europa” per il 2014. Si giocherà in terra tedesca, all'Allianz Arena questa ... (ilVelino/AGV NEWS)