E’ morta Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time. Aveva 61 anni

E’ morta Paola Marella, architetto e conduttrice di Real Time. Aveva 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – E’ morta a soli 61 anni Paola Marella. Architetto e celebre volto della tv, era malata di tumore. Conduttrice di Real Time, è stata il volto di ‘Cerco casa disperatamente’ e ‘Vendo casa disperatamente’. “Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!” scrive la rete televisiva su Instagram. Nata nel 1963 a Milano, laureata in Architettura, aveva mosso il primi passi nel mondo della televisione nel 2009, fino a diventare simbolo di numerosi programmi di punta. (OglioPoNews)

Su altre testate

È morta all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n'è andata per un "turbo cancro" al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua presenza e poi scomparsa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

Amo i musei e visitare città che non conosco. Però sognavo di fare il critico». (ilmessaggero.it)

Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Soltanto pochi giorni fa aveva postato un video sul suo canale Instagram.Leggi l'articolo (la Repubblica)

Il lutto - Morta a 61 anni Paola Marella, architetto e conduttrice tv: era stata uno dei primi volti di Real Time

Aveva esordito su Real Time con programmi come "Vendo Casa Disperatamente" e "Cerco Casa Disperatamente". Successivamente aveva condotto anche "Un Sogno in Affitto", su Sky Uno (Sky Tg24 )

È morta ieri a 61 anni Paola Marella, che fino a pochi giorni fa si mostrava serena e impeccabile come sempre su Instagram, dove continuava a tenere un filo diretto con il suo pubblico, quello che nel 2007 l’aveva scoperta e fatta diventare popolare e molto amata. (Il Fatto Quotidiano)

Da tempo lottava contro un tumore che l'aveva colpita nel 2011. Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Un sogno in affitto È morta a Milano, all'età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. (LaC news24)