Giuntoli al Corriere (2): ‘Thiago Motta un predestinato, il rinnovo di Vlahovic lo faremo. Sul rapporto con Allegri e Chiesa…’
Giuntoli Juve, la seconda parte dell’intervista Di seguito, la seconda parte dell’intervista di Cristiano Giuntoli, direttore dell’area sport della Juventus , al Corriere della Sera.ACSTO PIU’ COMPLICATO – “Forse Victor (Osimhen, ndr). Ci ho messo quattro mesi per portarlo a Napoli. Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. Gli devo tanto, gli voglio bene”. (ilBianconero)
Su altre fonti
"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)
Il dirigente bianconero ha dato il suo pronostico in un'intervista. Udine rappresenta una gara già fondamentale per l'Inter. (Spazio Inter)
JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. (Europa Calcio)
"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", recita il famoso motto della Juventus. Eppure Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Vecchia Signora, pur sottolineando l'importanza di primeggiare per un club come quello bianconero, la pensa in modo leggermente diverso. (AreaNapoli.it)
Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". (Milan News)
Vlahovic: "un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Cristiano Giuntoli a Corsera parla anche dei nuovi e di alcuni mancati acquisti. (Tutto Juve)