Rapina Neres: così sono stati incastrati i 3 rapinatori, aiutati da due dipendenti Asìa
Rapina Neres: così sono stati incastrati i 3 rapinatori, aiutati da due dipendenti Asìa Nella mattinata odierna, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, i militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che scatta quando il minivan che trasporta il calciatore lascia lo stadio Maradona diretto in un albergo di corso Vittorio Emanuele, inseguito dai rapinatori. Da lì l'idea di progettare un'azione criminale mirata. (CalcioNapoli1926.it)
Nella mattinata di oggi, sono stati arrestate tre persone ritenute i responsabili della rapina effettuata nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre a David Neres. I tre sono indagati del reato di concorso in rapina pluriaggravata. (CalcioNapoli1926.it)
I tre rapinatori – due in scooter – avevano raggiunto il minivan sul quale stava viaggiando l’attaccante: di ritorno da una partita del Maradona, stava rientrando in un albergo di Napoli. Sono state disposte tre misure cautelari in carcere; dalle ricostruzioni tutto fa pensare a un’operazione premeditata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – Tre persone sono state arrestate oggi per la rapina ai danni del calciatore del Napoli David Neres, avvenuta il 1 settembre scorso mentre rientrava in hotel dopo la gara allo stadio Maradona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Calciatore azzurro venne aggredito dopo la partita Napoli-Parma Orologio da 100mila euro rubato a David Neres, 3 arresti a Napoli (TUTTO mercato WEB)
Rapinarono Neres di un orologio da oltre 100mila euro mentre il calciatore brasiliano rientrava in hotel dopo una partita allo stadio Maradona a Napoli. Tre gli arresti dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli . (Il Sole 24 ORE)