Sonia Bruganelli confermata a Ballando con le Stelle, ma è polemica per Madonia

Mancava soltanto la conferma ufficiale e, infine, è arrivata. Sui social, com'è consuetudine, e con un breve video, Sonia Bruganelli ha annunciato di essere nel cast di Ballando con le Stelle. Una notizia che non ha sorpreso fan e detrattori, soprattutto questi ultimi, che si sono sfogati a suon di commenti al vetriolo e polemiche per via di un dettaglio che ad alcuni sembra tutto fuorché casuale: la liaison con Angelo Madonia, maestro di danza proprio nello show di Milly Carlucci (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle è stato svelato, ma le sorprese non sono finite: tra i candidati ci sarebbero alcuni atleti delle Olimpiadi di Parigi 2024 e due attrici delle serie Mare Fuori e Di4ri. (ComingSoon.it)

Quest’anno ha deciso di volare alto e quindi ha scelto molto bene le sue carte. La conduttrice di Ballando con le Stelle vive una stagione molto densa, non solo sta lavorando al cast per il suo programma che inizierà con la nuova stagione tv, con nomi di tutto rispetto e grandi novità, ma ci sono interessanti risvolti anche nella sua vita privata. (Link Coordinamento Universitario)

Si sta formando poco alla volta il cast della nuova edizione del programma del sabato sera di Rai Uno. L’ultimo annuncio ha entusiasmato il pubblico televisivo, visto che la conduttrice ha realizzato un vero colpaccio, riuscendo a convincere uno degli attori più amati dai telespettatori. (Abruzzo Cityrumors)

Matri a Ballando con le Stelle con Federica Nargi? L'indiscrezione sull'ex Juve

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Il settimanale "Chi" ha documentato nell'ultimo numero in edicola, la vacanza di Federica insieme al suo compagno, Alessandro Matri , ex calciatore e attualmente opinionista di Dazn, e alle loro due figlie, Sofia e Beatrice, tra sole, mare, passeggiate sulla spiaggia, giochi in acqua e momenti di divertimento. (Tuttosport)

Tredici concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e a entrare a ritmo di ballo nei cuori dei tanti super affezionati telespettatori di Ballando con le Stelle. Da ormai una settimana, giorno dopo giorno, come un romanzo a puntate, la frequentatissima pagina social del programma condotto da Milly Carlucci continua a spoilerare, di fatto ufficializzando, i nomi dei nuovi ballerini che dal 28 settembre si metteranno alla prova diventando protagonisti dei sabato sera di RaiUno. (Liberoquotidiano.it)