TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan

Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin - CLICCA ! Da Nico a Di Gregorio e Conceiçao: la Juventus prepara più di 80 milioni di euro per i riscatti - CLICCA ! Milan, chi sarà il capitano senza Theo e Calabria? Fonseca sceglierà uno tra Gabbia e Leao - CLICCA ! Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento - CLICCA ! Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà - CLICCA ! Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie (Bianconera News)

Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Mercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton non cederà Beto a gennaio

Una di queste è la Juventus di Thiago Motta: il tecnico ex Bologna si è ritrovato senza una vera alternativa a Vlahovic, a causa soprattutto del prolungato infortunio di Milik (i cui tempi si sono recentemente allungati). (FantaMaster)

Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)