I neonati sepolti a Parma, la Procura fa appello: Chiara Petrolini vada in carcere

I neonati sepolti a Parma, la Procura fa appello: Chiara Petrolini vada in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La Procura di Parma ha presentato appello al Tribunale del riesame di Bologna chiedendo che il seppellimento del 7 agosto 2024 venga qualificato come soppressione di cadavere (reato più grave... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Una decisione con cui (Secolo d'Italia)

Sul caso dei neonati morti a Vignale, infatti, il pubblico ministero aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per i reati di omicidio volontario e premeditato e soppressione di cadavere aggravato (per la morte del bimbo trovato il 7 agosto scorso) e per soppressione di cadavere aggravato in relazione alla morte del bimbo i cui resti sono stati trovati il 7 settembre scorso. (Gazzetta di Parma)

L’accusa chiede che la ragazza venga trasferita in carcere. Il Gip aveva respinto la richiesta della procura di applicare il reato di soppressione di cadavere, ritenendo invece sussistente il reato di occultamento di cadavere. (la VOCE del TRENTINO)

Chiara Petrolini, l’ex fidanzato parla per la prima volta. Foto e video

Lo è, perché ritorniamo su un contenuto già condiviso e che può essere riproposto con qualche aggravante ritocco sulla china del precipizio. La cronaca batte dove l’umano duole. (Tempi.it)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

L’ex ragazzino della 22enne che ha partorito e poi sepolto i suoi due bambini si dice sconvolto. E svela nuovi dettagli sulla vicenda Chiara Petrolini, per la prima volta parla in tv l’ex fidanzato e padre dei due neonati partoriti segretamente e poi sepolti in giardino dalla 22enne di Traversetolo: «Non abbiamo mai parlato di bambini. (OGGI)