Nutella compie 60 anni e diventa anche vegana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nutella compie 60 anni e festeggia questo traguardo con una nuova versione, quella vegetale, quindi senza latte che sarà riconoscibile grazie al tappo verde. Con questo prodotto plant-based, Ferrero entra così nel mercato dei prodotti vegetali: l’obiettivo é quello di offrire l’esperienza di Nutella anche a chi, per necessità o per scelta, predilige alimenti a base vegetale o privi di lattosio. Nutella compie 60 anni e diventa anche vegana La progettazione della linea di produzione dedicata a Nutella Plant-Based è iniziata a gennaio 2023 e le prime produzioni industriali sono datate giugno 2024, dopo circa 18 mesi dall’avviamento dei lavori. (La Provincia di Biella)
Ne parlano anche altri giornali
Il Nucleo antisofisticazioni di Napoli ha sequestrato, in un negozio che si affaccia in uno dei vicoli del centro storico della città, un lotto di Nutella Vegana destinato alla Francia e rubato in Campania. (La Repubblica)
Al momento le segnalazioni si contano sulle dita di una mano, ma qualuno è già riuscito a comprarla. La Nutella vegana è già sugli scaffali. (Today.it)
Dopo il gelato e dopo i biscotti, ecco la versione vegana. Si differenzierà dalla formula base per il tappo, di colore verde, anziché il classico bianco. (ilmattino.it)
Ecco uno degli appuntamenti più attesi, e glamour, della prossima fashion week donna a Milano. Il percorso espositivo, aperto ai visitatori su registrazione dal 19 al 21 settembre, illustrerà, attraverso 60 copertine dall'archivio di Vogue Italia, come l'iconica rivista abbia illuminato i momenti culturali e il contesto storico nel quale è stato anticipatore di tendenze e specchio delle rivoluzioni sociali. (Il Giornale d'Italia)
Sarà impossibile, così, non riconoscerla tra gli scaffali dei supermercati. Dopo tanta attesa, la Nutella vegan diventa realtà. (Frosinone News)
L'iniziativa sulla biodiversità porterà a una migliore protezione della natura o creerà troppi vincoli per l'agricoltura svizzera? I due ospiti del nostro dibattito Let's Talk hanno discusso del testo in votazione il 22 settembre. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)