Sky, Modugno: ‘Lukaku in forma strepitosa, probabile convocazione già col Parma!’

Sky, Modugno: ‘Lukaku in forma strepitosa, probabile convocazione già col Parma!’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. Il suo peso forma è paragonabile a quello dei suoi migliori tempi all'Inter. Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica ampio spazio in prima pagina all'arrivo di Romelu Lukaku al Napoli: "Lukakumania. A Napoli grande accoglienza dei tifosi azzurri per il bomber". In taglio alto spazio ad una pagina storia del quotidiano napoletano: "Il terzo scudetto per gridare che si può anche senza Diego". (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (Milan News)

L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. Il comun denominatore è stata la folla. (Terzo Tempo Napoli)

È il giorno di Lukaku al Napoli: visite mediche, firma e ufficialità, il programma

Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Un bagno di folla ha accolto il centravanti belga, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, all’esterno della clinica, testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi partenopei per il nuovo arrivo. (Milan News 24)

Ultimi giorni prima del gong per la fine della sessione: i contratti potranno essere depositati in lega fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. Prima della chiusura, però, potrebbero esserci ancora dei colpi in canna per le società italiane: quella di oggi altra giornata intensa in fase di trattative. (Tuttosport)

Oggi è il giorno dello sbarco in Italia del belga, che sarà ufficializzato come nuovo acquisto a titolo definitivo dal Chelsea per 30 milioni di euro più una percentuale del 30% su un'eventuale futura rivendita. (Goal Italia)