Sky, Modugno: ‘Lukaku in forma strepitosa, probabile convocazione già col Parma!’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni fisiche di Lukaku sono eccellenti, nonostante si sia allenato autonomamente seguendo le indicazioni di Conte e del suo staff. Il suo peso forma è paragonabile a quello dei suoi migliori tempi all'Inter. Sebbene debba ancora recuperare ritmo e intensità di gioco, c'è l'intenzione di convocarlo per la partita contro il Parma, con ulteriori valutazioni da fare in seguito. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)
Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. L'obiettivo primario della dirigenza era quello di (Spazio Inter)
Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. La sera del 25 settembre 2004, giorno antecedente la partita a Fuorigrotta con il Cittadella, fu ospite in seconda serata della trasmissione sportiva di Rai Due. (Terzo Tempo Napoli)
COMPLICAZIONI – Il famoso “Palacios Day” sta per arrivare davvero. Dopo settimane di trattative e giornate intense, ricche d’attesa, il difensore tanto desiderato dall’Inter sta per essere ufficializzato. (Inter-News)
ULTIME ORE – Giornata particolarmente significativa per l’Inter, impegnata sul campo contro l’Atalanta mentre le lancette scorrono verso il gran finale delle trattative. E proprio nelle ultime ore di calciomercato la dirigenza nerazzurra si assicura quello che, con molta probabilità, sarà l’ultimo colpo in entrata. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha individuato in Tomas Palacios il braccetto sinistro con cui concludere la sua finestra estiva di calciomercato. L’argentino è considerato come il colpo per arricchire il proprio reparto sia per il presente che per il futuro, stante la presenza di importanti potenzialità appannaggio del calciatore di proprietà del Talleres. (Inter-News)