Non gradisce le avances alla fidanzata: accoltella e prende a ombrellate un 20enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Siamo a Vico Equense e mancano pochi minuti alle 22. La centrale operativa dei Carabinieri segnala alla pattuglia della locale stazione un accoltellamento nella centralissima piazza Umberto I. Poco... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima lo ha colpito con un ombrello, poi lo ha accoltellato all’addome per uno sguardo di troppo alla sua fidanzata. Un 30enne di Vico Equense, Antonio Volpe, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per tentato omicidio. (Salernonotizie.it)

Un ammiccamento e alla fine un “lancio” di baci affettuosi. E non aveva torto. (Corriere della Sera)

L’arresto è il risultato di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Frosinone, che ha ricostruito gli eventi di una violenta aggressione avvenuta lo scorso 6 dicembre 2024. (Frosinone News)

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto poco prima delle 2 del mattino. (Il Giornale d'Italia)

L’episodio si è verificato poc’anzi presso il piazzale Sandro Pertini, allo Scalo del capoluogo, capolinea del servizio di trasporto pubblico urbano, importante crocevia per i pullman che coprono le tratte extraurbane: un extracomunitario ha inveito contro un autista del Cotral in quanto quest’ultimo gli chiedeva di scendere dal mezzo perché sprovvisto di regolare biglietto da vidimare al momento dell’entrata oppure di abbonamento al servizio. (Frosinone News)

Valentino Rossi è una delle leggende più luminose della MotoGP. Nove volte campione del mondo, ha segnato un’epoca con il suo talento, il suo carisma e la capacità di elevare il motociclismo a livello globale. (Napolipiu.com)