La polemica risposta a Bellingham di Rodrygo dopo l'assenza tra i candidati al Pallone d'Oro

La polemica risposta a Bellingham di Rodrygo dopo l'assenza tra i candidati al Pallone d'Oro Il brasiliano, vincitore della Champions League e della Liga, non è riuscito a trattenersi quando è stato escluso dai possibili vincitori del premio Rodrygo è senza dubbio uno dei giocatori più importanti del Real Madrid. La sua potenza, la sua versatilità e le sue rifiniture hanno regalato enormi gioie ai Blancos, e in due occasioni è stato il giustiziere del Manchester City in Champions League. (Diretta)

Su altri giornali

Attesa per l'assegnazione del Pallone d’oro 2024, mai così incerto anche perché è tramontata definitivamente l'era Messi-CR7: nessuno dei due è nei 30 finalisti. Ci sono, invece, gli interisti Lautaro e Calhanoglu: magica espressione della cavalcata che ha portato al ventesimo scudetto dell’Inter, come sottolinea la Gazzetta. (Fcinternews.it)

Dal palco offesero la famiglia Mottola, finita sotto processo per il delitto di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce del 2001 e per questo il celebre gruppo di musica salentino Sud Sound System è finito nei guai: il cantate Fernando Antonio Blasi è stato rinviato a giudizio per diffamazione aggravata. (Frosinone News)

Il Corriere della Sera sul Pallone d'Oro: "Messi e Ronaldo fuori, assenti gli italiani" (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Milan News)

Il nazionale guineano, immediatamente dopo l’annuncio dei nomi che si contenderanno l’ambito trofeo, ha pubblicato su X un post emblematico: nessuna parola ma solo tre emoji che dicono tutto. – Svelata la lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro. (Agenzia askanews)

"Minimo fra i migliori cinque del mondo, fuoriclasse assoluto" . Sicuramente l'esclusione di Rodrygo dai trenta candidati per il Pallone d'Oro ha destato un po' di perplessità. (Tuttosport)