Inter e Marsiglia, mani nei capelli: Carboni fa crac, a gennaio può tornare in nerazzurro

Inter e Marsiglia, mani nei capelli: Carboni fa crac, a gennaio può tornare in nerazzurro Come un fulmine a ciel sereno. L'infortunio ai legamenti crociati del ginocchio sinistro di Valentin Carboni con la Nazionale argentina non solo ha scompigliato i piani del Marsiglia e di Roberto De Zerbi, ma anche dell'Inter. Finito in prestito in estate all'ombra del Velodrome con diritto di riscatto fissato a 36 milioni, ieri pomeriggio il referto dei medici dell'Albiceleste è stato recapitato in Francia e a Milano - riferisce La Gazzetta dello Sport - e per Carboni la stagione è praticamente finita. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Carboni, lunedì confronto con l'Inter sulle modalità dell'operazione dopo l'infortunio al crociato (L'Interista)

NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. (Inter-News)

Olympique Marsiglia, Valentin Carboni: rottura del legamento crociato

Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: il calciatore può tornare dal Marsiglia all’Inter chiudendo anzitempo la sua esperienza in Francia. Seconda volta sfortunata nei rapporti tra i due club. (Inter-News)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)