Guido Meda commosso al funerale di Luca Salvadori: "Grazie per cosa hai fatto per i nostri figli"

La Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano è gremita, c'è tanta gente anche all'esterno. Il giornalista prende la parola e, con voce rotta dall'emozione, spende frasi bellissime per il pilota morto a 32 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A distanza di oltre una settimana dalla tragica scomparsa, avvenuta sabato 14 settembre dopo un incidente in gara, si sono tenuti oggi a Milano i funerali di Luca Salvadori . Amici, parenti e semplici cittadini hanno invaso la piazza e atteso sotto la pioggia alzando i caschi al cielo per onorare la sua memoria. (Sky Tg24 )

In migliaia aspettano in silenzio l’inizio dei funerali di Luca Salvadori. Ieri si sono riuniti qui per dare l’ultimo saluto al pilota, morto a 32 anni lo scorso 14 settembre durante una gara in moto, in Germania. (IL GIORNO)

Le immagini da Santa Maria delle Grazie. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. (DiLei)

Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Un ulteriore omaggio a Salvadori, che verrà ricordato con svariate iniziative che il Moto Club … (Corse di Moto)

Pasta Armando è la nuova pasta dei campioni: i Campioni d’Italia e del Mondo della Sir Susa Vim Perugia! Una partnership che nasce dalla condivisione, del marchio di pasta premium e del sodalizio sportivo in vetta all’olimpo del volley mondiale, degli stessi valori: eccellenza, genuinità, legamecon il territorio e rispetto per l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)