L’ultima sfida di Carter, a 100 anni vota per posta nella Georgia contesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WASHINGTON — È il record di sempre, quello che gli elettori della Georgia hanno stabilito nel primo giorno di voto anticipato per le presidenziali del 5 novembre. Sono andate alle urne 328.000 persone, più del doppio delle 136.000 che quattro anni fa avevano stabilito il record precedente. Incluso l’ex presidente Jimmy Carter, centenario e malato terminale, che ormai vive in un centro di assisten… (la Repubblica)
Su altre fonti
È cominciata così una reazione spontanea contro quella che in molti definiscono «dittatura ideologica» che indottrina i giovani nelle università di élite dell’Ivy League. La fuga di studenti verso le università del Sud degli Stati Uniti – che fra l’altro costano molto meno alle loro famiglie – è considerato come uno dei tanti segnali che la woke culture è in ritirata. (Corriere della Sera)
Quasi la maggior parte degli Stati americani ha aperto le urne per il voto anticipato alle presidenziali del 5 novembre. Oggi è il turno della Louisiana dove si può votare in anticipo fino al 29 ottobre. (LAPRESSE)
Risultato importante contro la Lazio e prospettive future (Terzo Tempo Napoli)
Quasi la maggior parte degli Stati americani ha aperto le urne per il voto anticipato alle presidenziali del 5 novembre. Oggi è il turno della Louisiana dove si può votare in anticipo fino al 29 ottobre. (Il Sole 24 ORE)
Il precedente record del primo giorno di votazioni anticipate era di 136 mila nel 2020. Lo Stato in bilico e' uno dei piu' seguiti in queste elezioni, con l'ex presidente Donald Trump che cerca di riconquistarlo dopo aver perso con un piccolo margine contro Joe Biden quattro anni fa e dopo aver tentato di ribaltare il risultato, circostanza che e' oggetto di uno dei procedimenti a carico del tycoon. (Tiscali Notizie)
Elezioni Usa, in Georgia parte il voto anticipato 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)