Sinner, che risate sul campo da golf - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi sul tiee. L'approccio dell'altoatesino con lo swing però non è dei migliori, come testimoniato da un divertente video postato sui canali social dall'allenatore Darren Cahill. Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (OglioPoNews)
Un 2024 da incorniciare per il tennis italiano: da Melbourne a New York passando per Torino e Malaga, dove domenica scorsa gli azzurri di Coppa Davis hanno bissato il successo di un anno fa. Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. (Torino Cronaca)
Il papà, infatti, lo prende un po' in giro. (Corriere TV)
Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (la Repubblica)
Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. (sport.tiscali.it)
In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire la pallina ma come si può vedere dalle immagini il risultato non è stato dei migliori, scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo allenatore Darren Cahill (il Giornale)