Sinner, che risate sul campo da golf - Video

Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi sul tiee. L'approccio dell'altoatesino con lo swing però non è dei migliori, come testimoniato da un divertente video postato sui canali social dall'allenatore Darren Cahill. Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simpatico siparietto social per il campione Sinner. Jannik, dopo aver trionfato in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi nel golf. L'approccio dell'altoatesino con lo swing però non è dei migliori, come testimoniato da un divertente video postato sui canali social dall'allenatore Darren Cahill (LaC news24)

Ma come si può vedere dalle immagini il risultato non è stato dei migliori. In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire una pallina con il drive (la mazza più lunga da utilizzare per iniziare la buca). (il Giornale)

Nel suo primo giorno di vacanza, il n°1 del tennis mondiale si è cimentato con il golf, ma i risultati non sono quelli sperati: non sono mancate le risate del padre e del suo coach, Darren Cahill. (da dc10s Instagram) (Tuttosport)

Sinner, stavolta è una figuraccia (e il padre se la ride)

Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. (sport.tiscali.it)

Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. E adesso? Adesso un po’ di relax, chiamarla vacanza sarebbe troppo per Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Virgilio)