Motta "In Supercoppa vogliamo mostrare la miglior Juve"
"Domani è una competizione diversa, abbiamo di fronte una partita dove o continui e vai in finale o è finita la competizione. Questo dà uno stimolo in più per fare le cose al massimo come squadra. Il Milan è una grande squadra con buoni giocatori e un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto. Abbiamo rispetto ma anche consapevolezza che possiamo affrontare tutti, daremo il nostro meglio. Sono partite belle da giocare, facciamo questo lavoro per competere a questo livello". (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
11:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta preparando in vista del match contro il Milan. I bianconeri hanno quasi tutta La Rosa a disposizione ad eccezione di Bremer, Cabal, Milik e Danilo. (Tutto Juve)
Primo allenamento saudita, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica . (Tuttosport)
E ripartire con condizione, oltre che ambizione. È partita la missione Supercoppa nel marasma degli spostamenti, e ci si è ritrovati subito in campo all’Al-Shabab Club Stadium. (Tuttosport)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 05/12/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Allenamento Juve pre Milan: la rifinitura presso l’Al Shabab FC alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana 2024/25 – e VIDEO (Juventus News 24)
Thiago col Milan insegue la prima finale da tecnico. Un po’ di pressione addosso inevitabilmente la sentirà pure lui, che è sempre così serafico e imperturbabile, capace di mantenere il sangue freddo e i nervi saldi anche quando i risultati non arrivano. (Tutto Juve)