Il Cav congela l'era Toti: ma basta beghe da cortile

Dopo l'appello di Fitto, Berlusconi media con i big del partito. Però continua a puntare sul direttore Mediaset: è un volto rassicurante. A rischio la kermesse del 26 gennaio. Adalberto Signore - Mer, 15/01/2014 - 07:35. A malincuore, tra il seccato e lo stremato, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

I sondaggi che non confortano (Forza Italia è terzo partito dopo Pd e M5S), i falchi che resistono al rinnovamento della dirigenza politica. E il Milan, alle prese con una crisi societaria e di risultati a dir ... (Italia Oggi)

Silvio Berlusconi sembra intenzionato a non cambiare idea e insiste sul ruolo da dare a Giovanni Toti, il direttore del Tg4 oramai da settimane in pole per entrare al vertice di Forza Italia. (Italia chiama Italia)

Roma - (Adnkronos) - Dopo le voci di un'imminente designazione di Giovanni Toti come coordinatore del partito, il presidente di Forza Italia, puntualizza che si tratta di "una figura non prevista dallo statuto del nostro movimento". (Adnkronos/IGN)

Desk6. martedì 14 gennaio 2014 14:11. (Cronache Laiche)

Fitto lancia un appello a Berlusconi affinché non nomini Giovanni Toti coordinatore unico di Forza Italia. Berlusconi scarica Toti: "Mai ad un coordinatore unico per Forza Italia" -Redazione-La questione ... (Articolotre)

(Corriere della Sera)