Nuovo caso plusvalenze: anche la Roma a rischio stangata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo caso plusvalenze, ora anche la Roma è a rischio stangata. Possibile maxi multa per il club giallorosso: tutti gli aggiornamenti Si torna a parlare di plusvalenze fittizie in Serie A ed il club coinvolto è ancora una volta una big del campionato. A rischio stangata stavolta c’è la Roma dei Friedkin. Secondo quanto riportato da Repubblica, la Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci dal 2016 al 2021 della Roma. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)
Grosso pericolo per un club di Serie A che ora rischia grosso perché sono troppi i debiti accumulati e ora la situazione può sfuggire di mano e c’è grande ansia per la società. (Calcio mercato web)
Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. (Tuttosport)
Roma, altri guai per i Friedkin: rischiano una maxi stangata fiscale da 17 a 34mln La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)
La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. (SpazioJ)
Sono infatti diverse le operazioni di mercato che vengono contestate alla società (ilBianconero)