Nuovo caso plusvalenze: anche la Roma a rischio stangata

Nuovo caso plusvalenze, ora anche la Roma è a rischio stangata. Possibile maxi multa per il club giallorosso: tutti gli aggiornamenti Si torna a parlare di plusvalenze fittizie in Serie A ed il club coinvolto è ancora una volta una big del campionato. A rischio stangata stavolta c’è la Roma dei Friedkin. Secondo quanto riportato da Repubblica, la Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci dal 2016 al 2021 della Roma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (ForzaRoma.info)

Stangata dal Fisco. E non di poco conto, viste le cifre in ballo. (Virgilio)

Roma, altri guai per i Friedkin: rischiano una maxi stangata fiscale da 17 a 34mln La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)

Roma, c’è il rischio di una maxi-sanzione fiscale: ecco svelato il motivo

La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della Roma dal 2016 al 2021, notificando alla società giallorossa un verbale per "dichiarazione infedele". (Tutto Juve)

Multa per la Roma: ecco perché (Fantacalcio ®)

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. Lo scrive, nell'edizione odierna, il noto quotidiano Repubblica: "La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)