CorSera: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani"

CorSera: Milan, Gabbia salta il Napoli domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSera: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" Brutte notizie per il Milan, che domani alle 20.45 riceve il Napoli nel big-match della 10^ giornata di Serie A e dovrà fare a meno di un suo titolare: "Milan, Gabbia salta il Napoli domani" è il titolo odierno del Corriere della Sera che spiega che il difensore centrale rossonero è alle prese con un risentimento muscolare e quindi non sarà a disposizione di Paulo Fonseca (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Vigilia di Milan-Napoli, alle 14.30 parla Fonseca: dove seguire la conferenza (Milan News)

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli martedì sera tra le mura di San Siro, big match fondamantale per i rossoneri per rimanere aggrappati al treno scudetto. (Tuttosport)

La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza. (FantaMaster)

Milan, Musah in lizza per il centrocampo: le ultime sulle scelte in attacco e difesa

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Questa mattina il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani sera a San Siro contro il Napoli valida per la 10^ giornata di Serie A. Tammy Abraham sarà sicuramente out in quanto non ha ancora recuperato dal problema alla spalla rimediato contro l'Udinese, mentre c'è qualche speranza di vedere almeno in panchina Luka Jovic. (Milan News)

Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. Le squalifiche di Reijnders e Theo Hernandez non aiuteranno le rotazioni del Milan, chiamato domani al big match di San Siro contro il Napoli capolista. (CalcioNapoli1926.it)