Guerra in Ucraina, missili su Zaporizhzhia: uccisi un bambino e una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

Un bambino di otto anni e una donna di 38 anni sono stati uccisi ieri notte a Zaporizhzhia nel corso di un attacco missilistico russo: lo ha reso noto su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale, Ivan Fedorov, come riporta Ukrinform . Altre due persone sono rimaste ferite. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

L'Aeronautica militare ucraina ha avvertito la popolazione che cinque bombardieri Tu-95 russi sono decollati dal territorio della federazione, invitandola a "non ignorare" gli allarmi aerei. (Liberoquotidiano.it)

L'attacco ha ucciso almeno 41 persone e ne ha ferite altre 180, con il presidente Volodymyr Zelensky che ha giurato di ritenere la "feccia russa" responsabile dell'attacco. (Tiscali Notizie)

Due missili balistici russi hanno colpito una scuola e un vicino ospedale nella città di Poltava in Ucraina, almeno 41 persone sono morte e altre 180 sono rimaste ferite, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)

Lutto nel mondo Juventus, è morto il piccolo Ronesio: lottava da tempo contro una brutta malattia. (SpazioJ)

Si tratta di uno degli attacchi più duri, in termini di devastazione e di perdite di vite umane civili, dall’inizio della guerra. Così scrive su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky. (Virgilio Notizie)

Il messaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram - Ansa (Avvenire)