VIDEO - Udinese in dieci dopo 4 minuti, il Genoa vince 2-0
TUTTOmercatoWEB.com Il Genoa vince a Udine e conquista tre punti d'oro in ottica classifica. Alla Dacia Arena ci pensa Touré a compromettere la gara: dopo soli due minuti, il centrale dell'Udinese tocca male il pallone e tira una gomitata a Zanoli, fermandolo quando ormai era a tu per tu con Okoye. Il Genoa ne approfitta e costruisce diverse occasioni, capitalizzando con il tap-in di Pinamonti. Nella ripresa è ancora decisivo Zanoli, che propizia l'autorete di Gianetti. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)
Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori del Grifone. Di seguito, una breve social-gallery. (Pianetagenoa1893.net)
Pinamonti e Zanoli, che ha propiziato l’autogol di Giannetti, hanno infatti regalato ieri la prima vittoria al neo tecnico Vieira dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari. Una gara segnata dall’espulsione dopo nemmeno tre min… (La Repubblica)
L'attaccante del Genoa è rimasto molto colpito da questo tragica notizia. Aggiorneremo questa pagina con gli altri eventuali messaggi dei giocatori del Genoa. Forza Edoardo, siamo tutti con te! — Genoa CFC (@GenoaCFC) December 1, 2024 (Pianetagenoa1893.net)
Passa il Genoa contro l’Udinese vincendo per 2-0, ecco i migliori dei rossoblu secondo Gazzetta. Premiato Pinamonti per il gol con un 7: “Il manuale del centravanti: tira una gran punizione, segna da opportunista”, si legge. (SOS Fanta)
Esulta Patrick Vieira, che in due gare alla guida dei rossoblù – dopo essere subentrato ad Alberto Gilardino – ha conquistato quattro punti. Festeggia il Genoa, che conquista la terza vittoria in campionato dopo quella ottenuta contro il Monza il 24 agosto e contro il Parma il 4 novembre, la prima della gestione Vieira. (ilmessaggero.it)