Imprenditore massacrato con una mazza da baseball, il 16enne “Non so perché l’ho fatto”

Imprenditore massacrato con una mazza da baseball, il 16enne “Non so perché l’ho fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Non ci sarebbe un movente. Sarebbe stato un raptus. Una furia quasi mortale. Emergono nuovi dettagli sulla brutale aggressione che ha scosso Cesano Maderno nella serata di martedì 24 settembre, quando un uomo di 60 anni è stato colpito violentemente con una mazza da baseball in metallo nei garage della sua abitazione in via Friuli. La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. (MBNews)

Ne parlano anche altre fonti

A soli 16 anni. Da diversi giorni, infatti, il giovane arrestato per tentato omicidio a Cesano Maderno, dopo aver aggredito a colpi di mazza da baseball un imprenditore 60enne, non andava più a scuola. (IL GIORNO)

È quanto emerso dagli accertamenti effettuati per ricostruire in tutti i dettagli di un caso che ha scosso l’opinione pubblica per la sua ferocia, e per la «casualità» con cui è maturato, come sottolineato dagli inquirenti. (Corriere Milano)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Massacrato nel garage a Cesano Maderno, i vicini di casa sotto choc: “Poteva capitare anche a noi”

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. (Prima Monza)

Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. ”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. (IL GIORNO)