Con il triumvirato il M5s rottama Di Maio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dallo staff tornano a smentire che il leader M5s possa lasciare la guida prima o subito dopo le regionali. Ipotesi gestione allargata. Certo, il leader M5s punta per rimandare in sella ad allargare la gestione del Movimento. (Il Sole 24 ORE)

Sala spoglia, sedie vuote e 44 i presenti alla presentazione dei candidati grillini. Anche se trovo legittimo che i vertici e i parlamentari del M5S sperino di conservare gli attuali equilibri. (Liberoquotidiano.it)

Il capo politico del Movimento 5 Stelle è pronto a rassegnare le sue dimissioni. Discesa in campo che, tra l’altro, Di Maio neanche voleva, fu il voto degli iscritti a decretarla, così come in Calabria. (Leggilo.org)

Comizio M5s, flop a Bologna: 44 persone. Condividi. Il comizio del Movimento 5 Stelle a Bologna è stato un flop. Sala spoglia, sedie vuote e 44 i presenti alla presentazione dei candidati grillini. (Imola Oggi)

Senatore, la speranza è quella di bloccare le fuoriuscite dal gruppo dei parlamentari 5 stelle scontenti? Rousseau e Casaleggio Associati: quali sono le criticità del controllo di una società privata della piattaforma sulla quale nasce la politica dei 5 stelle? (Open)

Sotto pressione per i troppi incarichi, al capo politico grillino potrebbe affiancarsi una seconda guida. Ma che ci sia un bisogno di «rilancio» per una «evoluzione» del Movimento, come dice in un’intervista a Repubblica, è innegabile. (Open)