Milan, Fonseca rimanda ancora Theo: "Deve aspettare, Jimenez è il titolare"

Milan, Fonseca rimanda ancora Theo: Deve aspettare, Jimenez è il titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Milan, Fonseca rimanda ancora Theo: "Deve aspettare, Jimenez è il titolare" Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona, soffermandosi a commentare l'assenza di Theo Hernandez dall'11 titolare: "Theo è una freccia dalla panchina? Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare così. Theo ha lavorato bene e deve aspettare per tornare. (L'Interista)

Su altri media

MILAN, FONSECA LANCIA MESSAGGI "Theo Hernandez non è infortunato, Leao non ha nulla di speciale. (Pianeta Milan)

​​​​​​​ Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie (TUTTO mercato WEB)

Come ha visto Jimenez e Theo? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. (Milan News)

��️ Allenatori post gara 17^ giornata: tutte le dichiarazioni dopo i 90 minuti

Che ne pensa dell'assenza di Morata? Sì, penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. (Tutto Juve)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. (Milan News)

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 16^ giornata di campionato. (FantaMaster)