Ancora Del Piero: "Con Zidane in campo ci trovavamo benissimo"

Ancora Del Piero: Con Zidane in campo ci trovavamo benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Alessandro Del Piero, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rapporto con Zidane e della Serie B. Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Federico Buffa Talks: “Zidane l’ho vissuto da compagno e purtroppo anche da avversario. C’era una totale sinergia tra noi, non servivano parole né sguardi. Bastava pensare la giocata e, anche se lui era dietro di te, sapevi esattamente che lui si sarebbe fatto trovare proprio nel posto in cui tu avevi pensato di mettergli la palla. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. (Juventus News 24)

Cinquant’anni di un campione senza tempo e confini, cinquant’anni di un calciatore che ha fatto sognare più generazioni, cinquant’anni di un astro del calcio che oggi sulle candeline di un compleanno speciale. (La Stampa)

Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più amati, compie 50 anni. Nato il 9 novembre 1974 a Conegliano, Del Piero ha rappresentato un’epoca d’oro del calcio italiano, regalando emozioni e gol a non finire. (Radio 105)

Del Piero racconta Baggio: «Con lui ho fatto due anni, ho vissuto il suo addio alla Juve che è stato molto doloroso». Poi il retroscena

"Io credo che una persona, o più di una persona nell'entourage di una società, che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni”. In occasione dei suoi 50 anni Alessandro Del Piero, si racconta al Federico Buffa Talks, la produzione originale Sky Sport condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, esprimendo tutta la sua voglie di Juve. (la Repubblica)

E’ una Juventus che sta, pian piano, cercando di acquisire di nuovo la sua dimensione di grande club, dopo le ultime stagioni piuttosto difficili. Thiago Motta e i suoi vanno alla ricerca di un gioco più brillante da coniugare a risultati all’altezza della piazza. (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Quando ho iniziato a segnare così era un periodo in cui l’istinto per me era molto più avanti della mente. Del Piero ha raccontato il suo rapporto con Baggio e l’addio del Divin Codino alla Juve: le parole dell’ex capitano bianconero (Juventus News 24)