Ancora Del Piero: "Con Zidane in campo ci trovavamo benissimo"

Più informazioni:
Abusi nella Chiesa

Alessandro Del Piero, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rapporto con Zidane e della Serie B. Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Federico Buffa Talks: “Zidane l’ho vissuto da compagno e purtroppo anche da avversario. C’era una totale sinergia tra noi, non servivano parole né sguardi. Bastava pensare la giocata e, anche se lui era dietro di te, sapevi esattamente che lui si sarebbe fatto trovare proprio nel posto in cui tu avevi pensato di mettergli la palla. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quella decisione nasce da alcuni mesi difficili. (Tutto Juve)

Da stasera, venerdì 8 novembre, su Sky e in streaming su NOW (disponibile anche on demand), al centro dell’ottava puntata, Alessandro Del Piero e la celebrazione del campione e dell’uomo che si racconta in occasione del suo 50° compleanno, domani 9 novembre. (Undici)

L'ex capitano della Roma e il pensiero per il compagno in azzurro ai Mondiali vinti nel 2006. "Ci rispettavamo, capivamo le responsabilità di rappresentare qualcosa che andava oltre la squadra" Redazione 9 novembre - 08:29 (ForzaRoma.info)

Del Piero, messaggio alla Juve: "Chi ha fatto la storia deve essere nel club"

Alessandro Del Piero compie 50 anni e ci fa capire molto meglio dello specchio quanto il tempo passi in fretta per chi ha avuto modo di vedergli segnare il primo gol in serie A, nel settembre 1993 contro la Reggiana (con copertina del Guerin Sportivo che titolava "è nata una stella"), il primo in Champions due anni dopo (il capolavoro "a giro" a Dortmund), quello decisivo per la Coppa Intercontinentale del 1996, e la stoccata all'incrocio che ha avuto il potere di zittire la Germania intera nella semifinale del Mondiale vinto dall'Italia nel 2006. (Sport Mediaset)

IL COMPLEANNO Cinquant'anni di puro calcio: tanti auguri ad Alessandro Del Piero (Sport Mediaset)

Nel corso di "Federico Buffa Talks", l'ex numero dieci ha infatti ribadito il suo grande legame con l'ambiente bianconero lanciando anche un "messaggio" alla Vecchia Signora. "Io credo che una persona, o più di una persona nell'entourage di una società che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni - ha detto Alex -. (Sport Mediaset)