Luana D’Orazio assunta con funzioni di catalogazione: “Perché era all’orditoio?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iscritti al registro degli indagati per il momento Luana Coppini, titolare della piccola azienda, e l’addetto alla manutenzione del macchinario Mario Cusimano
Luana D’Orazio, dubbi su contratto di lavoro. Secondo La Repubblica, edizione di Firenze, le reali funzioni di Luana D’Orazio emergerebbero dal contratto di lavoro stesso, ancora al vaglio delle autorità giudiziarie.
Firenze, 13 mag – La povera Luana D’Orazio è stata, con ogni probabilità, assunta per mansioni di “catalogazione”. (Il Primato Nazionale)
Su altre testate
Abbiamo già convocato la cabina di regia per il coordinamento nazionale delle attività di vigilanza nei luoghi di lavoro Ieri il consulente del pm ha iniziato l'accertamento dall'orditoio gemello trovando, appunto, le 'sicurezze' manipolate. (Notizie - MSN Italia)
Nei prossimi giorni sarà esaminato il macchinario dov'è morta Luana Lo si apprende da fonti della procura di Prato dopo un accertamento del suo consulente tecnico su un orditoio presente nella ditta uguale a quello in cui morì la 22enne. (Gazzetta del Sud)
Sotto sequestro, subito dopo l'incidente che ha portato via Luana, madre di un bambino di soli 5 anni, è finito anche un secondo macchinario dell'azienda che si chiama come lei: "Orditura Luana". Il primo ad essere analizzato dal consulente della Procura è stato l'"orditoio gemello" e sarebbe emersa un'«alterazione» già a un primo esame (La Nazione)
L'affidamento dell'incarico è stato depositato in tribunale e l'avvocato Nicolosi si avvale dei consulenti della famiglia di Luana Dopo il clamore iniziale, Orlandi è stato in disparte ma adesso che le indagini della procura entrano nel vivo vuole capire. (Rai News)
cronaca. Sono i primi esiti degli accertamenti eseguiti dal consulente della Procura. Sono i primi esiti degli accertamenti del consulente tecnico della Procura di Prato su un orditoio presente nella ditta uguale a quello della tragedia, sequestrato come tutti gli altri presenti in fabbrica. (TG La7)
L'affidamento dell'incarico è stato depositato in tribunale e l'avvocato Nicolosi si avvale dei consulenti della famiglia di Luana E' una foto che mostra una ragnatela sull'orditoio, all'altezza della protezione che non era presente sul macchinario quando la ragazza si è avvicinata finendo col restarne risucchiata. (La Repubblica Firenze.it)