CLASSIFICA - L'Udinese vola: agganciata momentaneamente la Juventus

CLASSIFICA - L'Udinese vola: agganciata momentaneamente la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Udinese vola: agganciata momentaneamente la Juventus Finisce fra Udinese e Cagliari, sfida che ha aperto la 9^ giornata di Serie A, con gli uomini di Runjaic che si sono imposti per 2-0 sul Cagliari grazie ai gol di Lucca e Davis e sono saliti momentaneamente al terzo posto a pari merito con la Juventus. Questa la classifica aggiornata di Serie A dopo l'anticipo della 9ª giornata: Napoli 19 Inter 17 Juventus 16 Udinese 16 Milan 14 Fiorentina 13 Atalanta 13 Lazio 13 Torino 11 Roma 10 Empoli 10 Verona 9 Bologna 9 Como 9 Cagliari 9 Monza 7 Parma 7 Genoa 6 Lecce 5 Venezia 4 Una gara in più (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Questa la classifica aggiornata di Serie A dopo l'anticipo della 9^ giornata: Genoa 6 (TUTTO mercato WEB)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... (Tutto Cagliari)

Cagliari, si salvano solo in due Solo due sufficienze nel Cagliari di Nicola, battuto ieri 2-0 dall'Udinese. A strappare il 6 sono Scuffet e Zappa. Il primo "non può molto sulle reti di Lucca e Davis. Attento nelle restanti situazioni". (Tutto Cagliari)

Udinese, Runjaic: “Chi vuole può sognare”

Tuttosport riassume Udinese-Cagliari prima di dare voce agli allenatori: “Fa di necessità virtù mister Runjaic che schiera la coppia pesante Davis-Lucca al posto dell’infortunato Thauvin, con la mossa inedita dal primo minuto che porta i risultati sperati e fa respirare, ancora una volta, aria di vetta ai tifosi bianconeri. (Udinese Blog)

"C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

“A volte funziona, a volte no ma ero sicuro di questa decisione. Li vedo lavorare sempre. Loro hanno caratteristiche simile ma allo stesso tempo sono diversi. Iniziare bene le partite è importantissimo, sia con che senza palla. (TuttoUdinese.it)