Until Dawn per PS5 e PC ha una data di uscita

Il remake per PS5 e PC del classico horror per PS4 Until Dawn ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il survival cinematografico (che trovate ancora su Amazon) tornerà infatti in una nuova versione current-gen. In occasione dell'annuncio del ritorno di Until Dawn i fan hanno sicuramente drizzato le antenne, ma ora è tempo di segnare una data sul calendario. Via PS Blog, è stato confermato che il gioco arriverà il prossimo 4 ottobre 2024. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Non perdere tempo e fallo tuo al prezzo speciale di soli 12,52 euro, anziché 20,99 euro. (Telefonino.net)

È stato inoltre pubblicato un trailer comparativo che va a illustrare le differenze tecniche fra la nuova edizione del gioco e l'originale per PS4 del 2015, più profonde e marcate di quanto molti si aspettassero visto il processo di ricostruzione dei vari asset. (Multiplayer.it)

Per giocare su PC sarà necessario un account PSN. Il gioco debutterà su PS5 e PC (Steam) il prossimo 4 ottobre, e tra le altre cose includerà un prologo rivisitato e tanti collezionabili. (IGN ITALY)

Until Dawn, ecco la data ufficiale su PS5 e PC

Neil McEwan, Creative Director di Ballistic Moon, ha annunciato che Until Dawn, in versione riprogettata e migliorata per PS5 e PC, arriverà 4 ottobre 2024. (gaming.hwupgrade.it)

Assieme a tale progetto è stata annunciata anche una trasposizione cinematografica, di cui si hanno ancora pochi dettagli in merito. (Gamesource)

Il remake di Until Dawn, celebre gioco horror del 2015, uscirà il 4 ottobre 2024 per PlayStation 5 (acquistabile su Amazon) e PC. Il team di sviluppo ha completamente ricostruito il gioco utilizzando l'Unreal Engine 5, migliorando radicalmente la grafica e l'esperienza cinematografica. (Tom's Hardware Italia)