Lazio-Cagliari, le proteste del direttore sportivo: "Siamo molto arrabbiati, disequilibrio nella valutazione dei falli"
Nereo Bonato, ds del Cagliari, esprime il malcontento per la gestione arbitrale di Ayroldi: "Siamo stati penalizzati". Le proteste del Cagliari per quanto successo all'Olimpico contro la Lazio non si fermano al campo ma proseguono nel post partita con le dichiarazioni del direttore sportivo del club. Ai microfoni di Dazn infatti non si è presentato l'allenatore, Davide Nicola, ma Nereo Bonato, che ha commentato con amarezza gli episodi arbitrali. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti è intervenuto durante la trasmissione Radio Radio lo Sport e ha detto la sua sull'arbitraggio di Ayroldi. Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari. (Tutto Cagliari)
Un arbitraggio disastroso, quello di Giovanni Ayroldi ieri all’Olimpico. La gara del Cagliari contro la Lazio è stata segnata pesantemente dalla decisioni del direttore di gara di Molfetta. L’espulsione di Mina, la ciliegina sulla torta. (Calcio Casteddu)
Sul suo comportamento ha dato un pensiero poco tenero anche Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, in diretta su Radio Radio. L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. (Cagliaripad.it)
Contro il Cagliari ha dovuto soffrire un po’, ma Marco Baroni – premiato nel prepartita come “allenatore del mese di ottobre” – non disdegna le vittorie che arrivano anche così, ogni tanto: “Oggi devo fare i complimenti alla squadra perché anche quando non sei ‘pulito’ come altre volte devono venire fuori lo spirito e la voglia”, dice a Sky. (Sky Sport)
Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)
Sbaglia pochissimo e infonde sicurezza, ma questa volta esagera. Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha giocato una buona prestazione, ma la sua voglia di cercare sempre un confronto diretto con l’attaccante avversario questa volta l’ha punito con un espulsione. (Cagliari News 24)