Inter, Lautaro Martinez: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”
Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: Lautaro Martinez: La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo “La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)
L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione (ilBianconero)
Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. (Inter-News)
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)
Ecco cosa scrive la rosea: "Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal". Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. (Fcinternews.it)
“Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. (AreaNapoli.it)