CALHANOGLU FA 19 SU 19 SU RIGORE CON L'INTER: "NUMERI IMPORTANTI"
"Quando l'arbitro stava sentendo il VAR io ho cercato subito solo di concentrarmi su me stesso e su quel momento, il rigore è sempre 50 e 50, non è mai facile segnare. Per me è importante mantenere questi numeri, ora sono 19 su 19 e voglio arrivare ancora più in alto". Così Hakan Calhanoglu, MVP della sfida contro l'Arsenal, ai microfoni dell'emittente statunitense CBS (Sport Mediaset)
Su altri media
6 Pavard Un paio di errori non da Benjamin champion du monde. Poi si registra. 6.5 Dumfries Battezza la partita con una trivela in stile Quaresma che si stampa sulla traversa. (la Repubblica)
Basta un rigore di Calhanoglu al tramonto del primo tempo per mettere il muso avanti, Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. (Inter-News)
E' finita, l'Inter ha vinto, magari giocando all'italiana, ma per stasera va bene così. La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)
Zielinski: "Importava vincere e l'abbiamo fatto. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora darò tutto per l'Inter" (L'Interista)
L’Inter replica la prova di Berna. Due vittorie importanti per le italiane nel mercoledì di Coppa. (Tiscali)