Schedina Serie A 17ª giornata: quote, analisi, statistiche
Ultimo turno prima di Natale: l'Atalanta vuole regalarsi un'altra settimana in vetta, il Napoli rincorre sul campo del Genoa Il Natale è alle porte, ma c'è da vedere chi lo vivrà con la gioia di una vittoria, con un turno di Serie A tutto da vivere. L'Atalanta capolista riceve l'Empoli dopo aver dato spettacolo anche in Coppa Italia, il Napoli proverà a tenere il passo sul campo del Genoa. Gare molto aperte sia a Torino tra i granata e il Bologna, sia a Venezia con la formazione di Di Francesco che affronterà il Cagliari in uno scontro diretto per la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Morata, oltre a segnare con il contagocce sta commettendo anche diversi errori sotto porta, Politano, per garantire maggior equlibrio alla squadra, è spesso lontano dalla porta avversaria, Ndicka non sta rendendo a sufficienza (M. (Fantapazz News)
Le 3 partite in diretta su Sky e in streaming su NOW saranno: Lecce-Lazio, Atalanta-Empoli e Monza-Juventus. Sono tre gli appuntamenti del sabato: alle 15.00 Torino-Bologna, alle 18.00 Genoa-Napoli e la sera, alle 20.45, Lecce-Lazio, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Si comicia venerdì sera con l’anticipo tra Verona e Milan. L’Atalanta capolista ospiterà in casa l’Empoli, mentre lunedì sarà Inter-Como il posticipo conclusivo del weekend. Restate focalizzati sulla nostra sezione consigli e sulle novità di formazione. (FantaMaster)
Tre attaccanti da non schierare per la prossima giornata di campionato: lasciate in panchina Mota contro la Juventus. Tre attaccanti da non schierare per la prossima giornata di campionato: lasciate in panchina Mota contro la Juventus. (Consigli Fantacalcio)
Serie A, quest’oggi vi segnaliamo dove potrete vedere tutte le partite inserite nel programma della 17a giornata del massimo campionato italiano (Cagliari News 24)
MERCATO MILAN TOP PLAYER – Non indossa scarpette coi tacchetti, parastinchi o calzettoni. Non scende in campo la domenica, non si allena col resto del gruppo nel corso della settimana e non decide i big match con giocate d’antologia o reti da ricordare negli annali. (Europa Calcio)