Perché la Roma non esonera Juric: la scelta della società dopo Verona e gli scenari futuri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società giallorossa ha deciso di andare avanti con Juric, ma è una fiducia a tempo legata agli impegni ravvicinati. Ivan Juric resta l'allenatore della Roma, almeno per ora. Nonostante la sconfitta di Verona e le pressioni della piazza, la società ha confermato la fiducia all'attuale tecnico. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. Foto Romanews.eu (RomaNews)
. Papa Francesco questa mattina è andato a trovare a casa Emma Bonino, che era stata recentemente dimessa dall'ospedale. (Tuttosport)
ROMA JURIC CALENDARIO – Già questo giovedì infatti i capitolini saranno impegnati in Europa League nella trasferta belga in casa del St. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. (Europa Calcio)
Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)
Nuovo allenatore Roma? Si continua con Juric Il direttore sportivo Ghisolfi ha avuto un confronto con la squadra prima del tour de force che vedrà impegnati i giallorossi. (Fantacalcio ®)
Almeno per i prossimi giorni, non ci sarà nessun cambiamento sulla panchina della Roma. I Friedkin hanno infatti deciso di confermare Juric, almeno per l’imminente impegno in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (FantaMaster)