Perché la Roma non esonera Juric: la scelta della società dopo Verona e gli scenari futuri

La società giallorossa ha deciso di andare avanti con Juric, ma è una fiducia a tempo legata agli impegni ravvicinati. Ivan Juric resta l'allenatore della Roma, almeno per ora. Nonostante la sconfitta di Verona e le pressioni della piazza, la società ha confermato la fiducia all'attuale tecnico. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)

Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)

Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Casting già partito — Dopo lo stop delle nazionali, il tecnico dovrà rispondere sul campo della fiducia ottenuta. La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio (Viola News)

JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)

Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria. AS ROMA NEWS – Ivan Juric non si tocca. Almeno per il momento. Dan e Ryan Friedkin hanno rotto gli indugi e deciso di non operare alcuno scossone alla guida della squadra. (Giallorossi.net)