Perché la Roma non esonera Juric: la scelta della società dopo Verona e gli scenari futuri

La società giallorossa ha deciso di andare avanti con Juric, ma è una fiducia a tempo legata agli impegni ravvicinati. Ivan Juric resta l'allenatore della Roma, almeno per ora. Nonostante la sconfitta di Verona e le pressioni della piazza, la società ha confermato la fiducia all'attuale tecnico. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma (TUTTO mercato WEB)

Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Vanno a visitare un parente in ospedale, al loro ritorno trovano la casa svaligiata dai ladri

Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. Juric in panchina per Union Saint-Gilloise-Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)

I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)