Il Cagliari non molla Gaetano, la prima offerta non ha soddisfatto il Napoli

Il Cagliari vuole Gianluca Gaetano, il club sardo sta provando a recuperare l'affare per quanto riguarda il calciatore del Napoli. Il Cagliari non ha intenzione di mollare Gianluca Gaetano, è lui il grande obiettivo di mercato della squadra sarda per rinforzare il proprio centrocampo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al ritorno in Sardegna, laddove indosserà - come fatto da gennaio a giugno dell'anno corrente - la maglia del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

Riporta Tmw, le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano. Il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino della squadra di Nicola dopo la brusca frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore e nella prima convocazione per la partita contro il Bologna (dopo le esclusioni in Coppa Italia con il Modena e con l’Hellas a Verona). (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari, sprint per il ritorno di Gianluca Gaetano

E' durata un'estate intera e si chiuderà nelle ultimissime ore di calciomercato: siamo giunti alla fine della telenovela Gaetano. Dopo un attenta vautazione, circa un mese fa Conte ha aperto alla cessione del fantasista napoletano. (Parma Live)

Gaetano Cagliari, i rossoblù sono ad un passo dal trovare l’accordo con il Napoli. Le cifre e i bonus che hanno fatto decollare la trattativa (Cagliari News 24)

Rush finale per il calciomercato estivo. E anche il Cagliari è protagonista. Secondo quanto filtra, è praticamente chiuso l’accordo col Napoli per il prestito di Gianluca Gaetano, già protagonista la scorsa stagione della salvezza rossoblù. (L'Unione Sarda.it)