Lecce-Juventus, le probabili formazioni: Krstovic è insidiato da Rebic, Weah ancora titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): Le ultime da Lecce Dopo il successo in casa del Venezia, il Lecce ospita la J (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia &e Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. (ilBianconero)

La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce (SOS Fanta)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. (AreaNapoli.it)

Pessimismo dall’infermeria bianconera per il recupero degli infortunati. Oggi, Vlahovic non è proprio sceso in campo

In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. (Calciomercato.com)

“La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. (Calcio Lecce)

Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. (Tutto Juve)