Inter-Parma probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi

Inter-Parma probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Parma e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:30 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per la 15ª giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità nell’undici iniziale inzaghiano MILANO – Superata la paura di Firenze l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a ospitare il Parma di Fabio Pecchia, che si trova in undicesima posizione insieme al Torino a quota 15 punti. (Inter-News)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il Bologna cala il poker al Dall’Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bologna vincente per quattro a zero sul Monza e qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Cesena. Vincenzo Italiano ha commentato la netta vittoria odierna. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)

Orsolini gol e infortunio: Juve, la sfortuna colpisce anche il Bologna

Andrea Stramaccioni ha parlato nel post-partita di Inter-Parma, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 3-1. Ne ha parlato l’ex allenatore in collegamento su DAZN. (Inter-News)

"Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro". DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. (SOS Fanta)

L'esterno del Bologna, subito dopo aver segnato la rete del 2-0 per la squadra di Italiano, ha sentito qualcosa al flessore della gamba destra ed è stato immediatamente sostituito. Orsolini, prima il gol e poi l'infortunio (Tuttosport)