Champions, Inter-Atletico Madrid: le probabili formazioni del match

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sportitalia SPORT

EDITORIALE PRIMAVERA INTER FORZA +10 SUL GRUPPONE DELLE SECONDE...MENTRE UN FROSINONE RINATO ACCENDE LA CODA Come in serie A c’è una squadra che domina anche nel Campionato Primavera. L’Inter di Cristian Chivu come quella di Simone Inzaghi. Dai grandi ai giovani la musica non cambia. In Primavera nerazzurri volano a +10 rispetto al treno delle seconde. Ormai il... Come in serie A c’è una squadra che domina anche nel Campionato Primavera. (Sportitalia)

Su altri giornali

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)

14.40 - L'Inter, strapazzata la Salernitana in campionato, torna in Champions League. Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la gara di domani contro l'Atlético Madrid. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Atlético Madrid si giocherà alle 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: fra i precedenti ce n’è solo uno ed era una finale. (Inter-News)