QUI NAPOLI - CONTE: "Noi e la Juventus siamo su due livelli diversi ma con la stessa voglia di rivalsa. Faccio parte della storia della Juve, sarà emozionante tornare in quello stadio"

QUI NAPOLI - CONTE: Noi e la Juventus siamo su due livelli diversi ma con la stessa voglia di rivalsa. Faccio parte della storia della Juve, sarà emozionante tornare in quello stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa dove ha presentato il match di sabato sera contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Da talent di Dazn domenica ha commentato Cagliari-Napoli. Che squadra arriva allo Stadium? Emanuele Giaccherini, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Tuttosport. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione in vista di Juventus-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Il Napoli deve provare a vincere lo Scudetto. Juve-Napoli partita complicata: il tutto a NM Live

Le lancette sull'orologio scorrono e il tempo si sta sempre più assottigliando. C'è da riscattare la delusione di un anno fa con l'Eintracht e per farlo, la Juventus Women cercherà il riscatto alle 19 contro il Paris Saint Germain. (Tutto Juve)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)