Denzel Washington: «Nel "Gladiatore 2" è stato tagliato un mio bacio sulla bocca a un uomo»
Un bacio gay è stato tagliato dal «Gladiatore II», il film di Ridley Scott con Paul Mescal e Pedro Pascal. Denzel Washington, che interpreta la parte dell’imperatore Macrino, ha detto alla rivista di lifestyle gay Gayety, di «aver baciato un uomo sulla bocca e mi sa che non erano pronti per questo. Poi l’ho ucciso cinque minuti più tardi. Questo è il Gladiatore. Era il bacio della morte». Un altro bacio tra uomini (ma sulla fronte) tagliato è stato quello tra Lucio, il personaggio di Mescal, e il generale Marcus Acacius (Pascal): «Provavamo la scena del combattimento contro Pedro e mi è venuta l’idea di baciarlo sulla fronte alla fine», ha detto l’attore a Entertainment Weekly: «Ho chiesto a Scott se gli era piaciuto e lui mi ha risposto: “Mi sa di sì”». (Corriere della Sera)
Su altri media
Ariston (tel. 0184 506060) Chiuso (per la programmazione di spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, congressi si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni') (SanremoNews.it)
Un bacio gay è stato tagliato dall'edizione finale di Gladiator II, il film di Ridley Scott con Paul Mescal e Pedro Pascal che oggi esce in Italia con una speciale presentazione all’Auditorium Parco della Musica a Roma. (la Repubblica)
Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal (Golssip)
Sui social network fidanzate e mogli hanno scoperto che le loro dolci metà ogni giorno si prendono un momento per riflettere sulle gesta dei Cesari. Nell’autunno del 2023 un reel svedese su Instagram ci ha svelato una verità sull’essere umano di sesso maschile che ancora non avevamo messo a fuoco: il pensiero ricorrente dell’impero romano. (Rivista Studio)
Paul Mescal spera che il pubblico paghi il biglietto per andare a vedere al cinema Il Gladiatore 2, che di fatto costituisce il suo debutto nel mondo dei blockbuster dopo aver partecipato solamente a produzioni indipendenti. (Movieplayer)
Forse è voluto o forse no, ma il sequel del peplum di Sir Ridley Scott starring Paul Mescal e Denzel Washington è lo specchio dei tempi che viviamo. (Rolling Stone Italia)