Amadeus, debutta sul Nove con "Chissà chi è". La frecciatina alla Rai: «Qui abbiamo proprio tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus ha fatto il suo debutto ufficiale sul Nove questa sera, 22 settembre, con un doppio appuntamento. Un momento attesissimo dagli spettatori che hanno visto il passaggio del conduttore dalla Rai, lasciando in eredità "Affari tuoi" sotto la guida fresca e leggera di Stefano De Martino. Sul Nove, Amadeus riparte con "Chissà chi è", il programma che su Rai 1 era noto come "I Soliti Ignoti" e a molti non è passata inosservata una frecciatina durante la prima puntata del game show (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Doppio debutto per Amadeus: il 22 settembre 2024 è destinato a passare alla storia come una data campale per il conduttore. Ed è come essere a casa, nonostante tutto, nonostante si clicchi su un altro canale del telecomando. (DiLei)

Di fatto la formula proposta dal conduttore è esattamente quella de I soliti Ignoti che su Rai Uno era diventato un programma cult della fascia access prime time. Chissà chi è, il nuovo quiz show di Amadeus su Nove è partito ieri sera, domenica 22 settembre. (Liberoquotidiano.it)

“Non vedevo l’ora di ripartire e questa è una puntata a cui tenevo molto”, ha dichiarato il creatore del podcast ad Adnkronos. (Adnkronos) – Dopo la pausa estiva, ‘Passa dal BSMT’ torna oggi, 23 settembre, con la terza stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)