Roma, striscione per Ranieri davanti al Colosseo: “Bentornato a casa mister”
"Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister", la citazione è della famosa canzone di Francesco De Gregori mentre il messaggio è tutto per Claudio Ranieri. Nella notte davanti al Colosseo è stato esposto uno striscione per il nuovo allenatore della Roma. Un'altra grande dimostrazione d'affetto dopo l'ondata d'entusiasmo di mercoledì sera a Fiumicino. Oltre 150 tifosi hanno atteso il tecnico proveniente da Londra (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Voglio mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ne ho bisogno. (ForzaRoma.info)
Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. Per ora però Sir Claudio è l’allenatore chiamato a risollevare una Roma sprofondata nella crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
Tornare a bordo dell’AS Roma è un cerchio che si chiude, un percorso che parte dal cuore e ritorna alla passione di sempre. Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. (LAROMA24)
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
“Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)