Roma-Parma 5-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Roma, Ranieri e la metamorfosi: doppio dei gol in 8 partite La Roma, ieri, ha mostrato una struttura tattica solida e una mentalità finalmente ritrovata, segni inequivocabili di un cambio di passo guidato dall’esperienza del tecnico testaccino. (TUTTO mercato WEB)
Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. (Il Romanista)
La Roma, reduce da una vittoria importante, è consapevole che la partita con i rossoneri rappresenta un altro passo fondamentale nella lotta per obiettivi di alto livello in questa stagione. (Pianeta Milan)
Se si parla di Roma-Parma però, la mente non può non volare fino al 17 giugno 2001, alla sfida che assegnò il terzo scudetto alla squadra di Fabio Capello. (Il Romanista)
Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. La Roma torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. (ilmessaggero.it)
Il Natale, all’Olimpico, arriva in anticipo, anche se solo per la Roma, scrive Tuttosport. Foto Romanews.eu (RomaNews)