Piazza Durante, il 17 era un dirigente

Alle 9 del mattino del 17 dicembre si è consumato un grave incidente tra piazza Durante e via Casoretto, che ha lasciato sotto shock il quartiere. Un SUV bianco, un’Audi Q3, ha travolto a velocità sostenuta un passeggino sulle strisce pedonali. Alla guida c’era un uomo di 61 anni, che è proseguito senza fermarsi, ignorando il fragore dell’impatto e i passanti che hanno cercato di attirare la sua attenzione. (Mitomorrow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’orario straordinario consentirà alle famiglie di poter far visita ai propri defunti ed esser loro vicini. (Frosinone News)

In aggiornamento (Virgilio Notizie)

Niente di grave. In quel momento, sta attraversando la strada una donna di 31 anni, che spinge il passeggino con la figlia che ha da poco compiuto 3 anni. (IL GIORNO)

Incidente sulla Casilina, coinvolti due autobus ed un’Audi: paura per una scolaresca

L'impatto violentissimo sulle strisce. Poi la fuga, finita nel primo pomeriggio. (MilanoToday.it)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale che diverse ore dopo lo hanno rintracciato e arrestato. Un'automobile ha travolto una bimba di 3 anni a Milano: il conducente è poi scappato. (Fanpage.it)

Uno degli autobus trasportava una scolaresca, fortunatamente gli alunni sono tutti in buone condizioni. Per loro solo tanta paura, mentre un’insegnante è stata trasportata al Pronto Soccorso di Alatri in buone condizioni. (Frosinone News)