Genoa, Malinovskyi operato alla caviglia destra dopo l'infortunio shock di Venezia: intervento perfettamente riuscito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ruslan Malinovskyi si è operato alla caviglia destra nella mattinata di domenica e l'intervento è perfettamente riuscito. A comunicarlo è il Genoa tramite i propri canali social. Dopo l'infortunio shock subito a inizio del secondo tempo di Venezia-Genoa , il centrocampista ucraino accenna un sorriso. Per lui inizierà una stagione molto diversa da quella che sia lui che Alberto Gilardino si erano immaginati. (Eurosport IT)

Su altri giornali

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Intanto il calciatore, a nemmeno 24 ore dall'accaduto, è stato già operato. Un sabato nefasto per il Genoa . (Tuttosport)

L'ucraino si è gravemente infortunato durante il match col Venezia GENOVA (ITALPRESS) - Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a un intervento chirurgico alla caviglia destra gravemente infortunata ieri nel corso del match contro il Venezia. (Tiscali)

La moglie di Ruslan Malinovskyi ha pubblicato su Instagram una storia di ringraziamento per il sostegno che sta ricevendo suo marito dopo il brutto infortunio. (Calcio Genoa)

“Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Pianetagenoa1893.net)

Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (TUTTO mercato WEB)