Genoa, Malinovskyi operato alla caviglia destra dopo l'infortunio shock di Venezia: intervento perfettamente riuscito

Ruslan Malinovskyi si è operato alla caviglia destra nella mattinata di domenica e l'intervento è perfettamente riuscito. A comunicarlo è il Genoa tramite i propri canali social. Dopo l'infortunio shock subito a inizio del secondo tempo di Venezia-Genoa , il centrocampista ucraino accenna un sorriso. Per lui inizierà una stagione molto diversa da quella che sia lui che Alberto Gilardino si erano immaginati. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Intervento perfettamente riuscito alla caviglia per Ruslan Malinovskyi, infortunatosi nel corso di Venezia-Genoa. Il giocatore è stato operato dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, come reso noto dal Genoa, sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del club. (Sky Sport)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Malinovskyi: "Voglio tornare presto, dispiace per il derby". L'ortopedico: "A breve a casa"

Finalmente è iniziato il campionato del Venezia di Di Francesco, che al Penzo si è imposto per 2-0 sul Genoa. Nonostante i pareggi con Inter e Roma, proprio come contro il Verona la squadra di Gilardino non riesce a fare una prestazione all’altezza della situazione. (Liberoquotidiano.it)

Ma anche e soprattutto per il bruttissimo infortunio patito da Ruslan Malinovskyi durante il match del Penzo. Intanto il calciatore, a nemmeno 24 ore dall'accaduto, è stato già operato. (Tuttosport)

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)